Conoscere Noi e il nostro Blog

Nasciamo come “Due Unicorni in Salotto” per dare l’idea di spensieratezza e di casa. Un posto accogliente dove rifugiarsi e da cui prendere spunto quando si ha voglia di fare qualcosa di diverso. Vogliamo condividere le nostre esperienze e i nostri interessi con voi, non sia mai che ci capiti di essere simili o di avere qualcosa in comune.

Lettere di Presentazione

Mi chiamo Francesca e sono la mamma di Gabriel.
Amo leggere, scrivere, viaggiare, creare e mangiare, magari seduta sul divano, mentre guardo un bel film o la serie Tv che mi appassiona in quel momento.
Ora come ora non so cosa farò da grande perché non so quando lo diventerò. La vita è una continua crescita e l’unica cosa che so è che mi piace collezionare esperienze per maturare come donna, madre e compagna.
Due unicorni in salotto nasce proprio per questo, per condividere le mie
esperienze con tutti voi.

Mi chiamo Giulia, ho ventitré anni e dopo un’esperienza a Firenze di due anni mi sono trasferita (di nuovo) in Sardegna. Ho trovato un lavoro che mi dà il tempo di sfogare la mia creatività e cerco di passare più tempo possibile con le persone che amo. Poche cose mi piacciono davvero, queste sono: gli animali, guardare Serie TV e film (da qui le recensioni) e cucinare dolci. Come ho già detto non so ancora chi sono, purtroppo, ma spero di scoprirlo presto!